Una vacanza in montagna, da vivere al proprio ritmo
Hotel
Crampon
Courmayeur, Valle d’Aosta
A due passi dal centro di Courmayeur protetto dal suo ampio giardino.
Caratteristico albergo di montagna, aperto nel 1971, l’Hotel Crampon è gestito da sempre dai proprietari, la famiglia Grivel e Di Addario. Continuamente rinnovato, offre ai suoi ospiti un ambiente unico, accogliente e riservato, proponendo un giusto equilibrio fra tradizione e modernità.
Approfondisci
L’albergo è ubicato nel centro di Courmayeur e grazie ad un ingresso riservato, all’ampio giardino privato e al parcheggio gode di completa tranquillità. In pochi minuti a piedi si può raggiungere e percorrere la centrale via pedonale con i suoi numerosi negozi, bar e ristoranti. Non disponiamo di ristorante interno all’albergo ma, trovandoci nel centro di Courmayeur, siamo vicini a numerosi ristoranti che propongono menù giornalieri oppure à la carte.
Un confortevole soggiorno, il bar con un caratteristico caminetto sono a disposizione dei nostri ospiti. D’inverno, una comodissima navetta gratuita garantisce il servizio per la telecabina di Dolonne.
Siamo spiacenti ma non accettiamo animali.
Tutti i plus e le comodità dell’hotel Crampon
Posizione centrale
In pochi minuti a piedi si può raggiungere e percorrere la via pedonale con i suoi negozi, bar e ristoranti.
Parcheggio privato
L’hotel dispone di un ampio parcheggio privato con accesso riservato.
Ospitalità familiare
La famiglia Grivel Di Addario è lieta di darvi il benvenuto all’hotel Crampon.
Giardino estivo
Durante l’estate i nostri ospiti possono trascorrere rilassanti ore al sole e ricevere gli amici nel giardino privato.
Famiglia Grivel Di Addario, montanari da generazioni

Fabbri
La nostra famiglia, i Grivel, fabbri di origine walser si stabilirono a Courmayeur nel 1818 e aprirono la forgia, nel villaggio che ancora oggi è chiamato Les Forges …

Guide Alpine
Henri, negli anni ‘20, fu affiancato dai figli Laurent, Camille e Aimé. Tutti e tre guide alpine del Monte Bianco che, con la loro esperienza e con l’utilizzo diretto delle piccozze …

Albergatori
Nel 1981 Delia Grivel. figlia di Camillo, decise di cedere le sue quote della società al fratello Valter Grivel e ad una cordata di imprenditori in modo da potersi dedicare …







