COURMAYEUR

Verifica disponibilità

Prenota online

Attività estive

Escursioni e trekking

Escursioni e trekking - Courmayeur

Escursioni naturalistiche ambientali in tutta la Valle d’Aosta. Escursioni in parchi e riserve naturali, visite guidate ai giardini alpini, trekking, Tour du Mont Blanc, alte vie, con le guide escursionistiche naturalistiche.

Piscina alpina

Piscina alpina Checruit - Courmayeur

In estate gli impianti di risalita della Courmayeur Mont Blanc Funivie portano in quota gli appassionati della montagna. Accessibile a tutti ed in particolare alle famiglie, la funivia Courmayeur sale al Plan Checrouit (1.704mt) dove si trova la Piscina alpina. Il solarium, la sauna e il parco gioco per i bambini sono a disposizione di chi desidera godere di una giornata diversa ai bordi di questa piscina con acqua riscaldata.

Si può proseguire con la seggiovia Maison Vieille e arrivare a 2000mt di fronte alla maestosa presenza del Monte Bianco. In quota, sono aperti ristoranti e rifugi dove sarà possibile gustare saporiti piatti tipici montani. › www.courmayeur-montblanc.com

Piscina

Piscina - Courmayeur

La piscina coperta regionale di Pré-Saint-Didier, a 5 km da Courmayeur con trampolini di 1 e 3 metri, acquascivolo, sauna, corsi di nuoto, corsi di sub, ginnastica in acqua, bar.
contatti

Courmayeur Forum Sport Center

Courmayeur Forum Sport Center

Un moderno centro sportivo multifunzionale dove si possono praticare tantissimi sport tutti indoor....Pattinaggio su ghiaccio, curling, tennis, squash, calcio a 5, muro d'arrampicata, ping pong, campo pratica di golf, centro fitness e palestra. Inoltre ludoteca, bar e ristorante completano l'offerta al pubblico.
www.sportcourmayeur.com

Golf

Golf - Courmayeur

Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses. A 1.560 m. di altitudine, a 4 km da Courmayeur in Val Ferret, 9 buche con doppie partenze, par 68. Lunghezza percorso 2.690 m. Attrezzature: driving range, bar, club house, ristorante, noleggio carrelli. Aperto tutti i giorni da giugno ad ottobre.
www.golfcourmayeur.it

Attività alpinistiche

Attività alpinistiche - Courmayeur

Escursioni nella valle del Monte Bianco, passeggiate sui ghiacciai della Vallée Blanche, ascensioni collettive, vie ferrate, iniziazione all’alpinismo, trekking ed alte vie, con la scuola di alpinismo Monte Bianco. Arrampicata sportiva, viaggi e corsi con la Società delle Guide Alpine e maestri di alpinismo Courmayeur, e le Guide Alpine del Monte Bianco
www.guidecourmayeur.com

Fun park per bambini

Fun park per bambini - Courmayeur

Nel villaggio di Dolonne, una grande aria verde immersa nei prati equipaggiata di giochi gonfiabili, castelli, animali, funghi, fiori e piscina per i bimbi. Un posto perfetto per giocare, correre, far divertire i più piccoli e soprattutto fargli incontrare nuovi amici.
contatti

Pesca

Pesca - Courmayeur

Nel cuore della Val Ferret la riserva turistica privata “Val Ferret Fishing Club” offre a tutti gli appassionati un ambiente fantastico dove pescare e divertirsi.
Val Ferret Fishing Club

 

Canoa - rafting - hydrospeed

Canoa - rafting - hydrospeed - Courmayeur

Venite a scoprire l’emozione di una discesa lungo le acque della dora Baltea con i professionisti del settore. A vostra disposizione tre postazioni vicino a Courmayeur: Pré-Saint-Didier, Morgex e La Salle.
www.totemadventure.com
www.rafting.it
www.ondaselvaggia.com

Mountain bike

Mountain bike - Courmayeur

Scoprire Courmayeur e i suoi sentieri in sella ad una bici. Sono disponibili maestri di mountain bike per gite e escursioni. Possibilità di noleggio.

Parco avventura

Parco avventura - Courmayeur

Situato a 5 km da Courmayeur, a Pré-Saint- Didier, sulla strada per il Piccolo San Bernardo, il parco avventura offre percorsi ludico-sportivi di varia difficoltà adatti a bambini, ragazzi, adulti a seconda delle esigenze. Giochi sospesi sugli alberi da fare in completa sicurezza. Equipaggiamento fornito in loco.
www.parcoavventuramontblanc.com

Sport e divertimento in Val Ferret

Tappeti elastici, mini golf, swimming balls e tiro con l'arco - Courmayeur

Sempre in Val Ferret, il Club Des Sports offre per adulti e bimbi : tappeti elastici, mini golf, swimming balls, tiro con l'arco e paintball.

 

Strada La Villette, 8 - Courmayeur (AO)
Valle d’Aosta - Italia - PI : 00048040075
T. +39 0165 84 23 85 - M. info@crampon.it

VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA